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SOFTWARE BOOKING TOUR, ESCURSIONI, NOLEGGIO GOMMONI

Il booking definitivo per gestire le tue escursioni o i tuoi noleggi

Gestisci noleggio di barche, gommoni, tour, escursioni, charter, biglietti passeggeri con un booking software concepito per il mondo delle esperienze turistiche.
Ottimizza il tuo business.

Calendario Booking

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Ad ognuno il suo

Non esiste una soluzione che va bene per tutti. Definiamo strumenti e strategie con competenze verticali

Booking escursioni

Escursioni in barca, visite guidate, tour

Booking noleggi

Bciclette, auto, segway, attrezzatura

Booking noleggi

Affitti turistici

Oltre il 60% dei visitatori di un sito web turistico/ricettivo vorrebbe controllare il prezzo, la disponibilità ed effettuare la prenotazione. Più del 34% lo fa al di fuori del normale orario di lavoro. Per questo è importante che un settore legato ad un fortissimo carattere di stagionalità come un’attività di noleggio barche, escursioni in gommone, battute di pesca, tour alle isole deve essere sempre online!

Markpalce Con Booking Prenotazione

Booking

Prenotazione diretta

Gli ospiti scelgono semplicemente le date disponibili e prenotano immediatamente pagando la tua escursione o noleggio

Pagamenti

Scegli se ricevere online tutto il pagamento o soltanto un acconto

Disponibilità

Imposta date, giorni, orari e durate con la massima flessibilità

Prezzi dinamici

Massimizza le vendite impostando automaticamente prezzi variabili sulla base di disponibilità o giorni della settimana

Piattaforma

Sincronizzazione

Ricevi prenotazioni online, dai siti partner o inserisci manualmente le tue prenotazioni

Calendario

Vedi le prenotazioni del giorno, del mese e guarda la lista passeggeri suddividendo anche per tipo di escursione o classe passeggero

Mobile

Gestisci tutto velocemente dallo smartphone. Inserisci o modifica prenotazioni in due click

Booking Day List

dicono di noi

Essendo una piccola azienda, avevamo bisogno di uno strumento che potesse crescere con noi. Dopo aver sprecato tempo e denaro, Bomberr ha salvato la situazione. Ciò che mi ha colpito è che hanno una mentalità da vera startup. Abbiamo potuto imparare lungo il percorso e adattarci quando necessario. È perfetto, facile da usare anche per una persona non tecnica come me.
Booking
Tonino Atria
Motonave Petagus
leggi la storia →
Booking

Ticket

Riepilogo

Ogni prenotazione riporta tutte le info come numero pax, date partenza ed eventuali altri campi personalizzati

Reminder

Invia automaticamente reminder sulle informazioni utile pre-partenza o email il giorno dopo per richiedere una recensione

QR code

Puoi scansionare i check.in direttamente con il codice QR nel ticket virtuale. 

Pagamenti

Integrazioni Paypal Stripe, Google Pay, Apple Pay

Marktplace Pagamenti Con Stripe Apple Pay Google Pay

Siamo fatti apposta per
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Guadagna sulle vendite

Non hai bisogno di competenze tecniche. Solo un'idea e voglia di mettersi in gioco

Usabilità top

Navigazione del portale top

Marketing

Team di assistenza clienti dedicato che vi supporterà ad avviare il vostro progetto.

Commerciali digitali

Costruiamo il tuo brand e la tua strategia digitale omnicanale

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Domande frequenti

Molto. Abbiamo sviluppato personalizzazioni molto evolute definendo insieme al cliente flussi operativi molto complessi, ricchi di variabili ed eccezioni. In linea generale la nostra soluzione è la soluzione ideale per:

  • booking per motonavi
  • booking gite in barca
  • booking noleggio gommoni
  • booking escursioni via terra o mare
  • booking escursioni in catamarano


Alcuni esempi di personalizzazioni

Il cliente aveva bisogno di poter gestire le partenze delle escursioni da più porti, con gli stessi mezzi e diversi itinerari Le escursioni avevano inoltre durate diverse e i mezzi tempi diversi di manutenzione in cui non potevano essere prenotati

Il cliente aveva bisogno di poter calcolare ed inserire automaticamente su ogni prenotazione la tassa per lo sbarco ad un’area marina protetta personalizzando la tariffa sulla base dell’età del passeggero (adulto, bambino, neonato). Inoltre era necessario scorporare il prezzo finale del biglietto composto da diversi elementi di ricavo e di differenti aliquote IVA

Il cliente aveva bisogno di poter inserire una lista danni diversa tra i mezzi, in particolare barche a vela e barche a motore. Inoltre aveva bisogno di poter inserire sulla prenotazione ex post, eventuali servizi non decisi a monte, e addebitare il costo del carburante ed il costo fisso per il servizio

Tutti i booking sono diversi: se prendiamo 10 attività dello stesso identico settore siamo certi che ognuna lavora con modi diversi dagli altri. Contattaci per una consulenza gratuita e scopriamo insieme cosa possiamo fare per la tua azienda.

Certo. Il booking non gestisce solo il noleggio dei gommoni ma gestisce anche, in maniera altrettanto strutturata, la vendita e la gestione dei biglietti passeggeri come ad esempio, lo scenario tipico di una motonave, una barca a vela o un catamarano che fa escursioni alle isole e che ha bisogno di controllare il numero di biglietti venduti, gestire la disponibilità dei posti, la presenza eventuale di minori e altre necessità.

Ti è mai capitato di vedere il prezzo di un biglietto aereo cambiare tante volte nel giro di pochi giorni o a volte di poche ore? Ecco, con il nostro booking possiamo massimizzare il guadagno di ogni singolo barca, gommone, boa o escursione in maniera automatica.

Se, nel mese di Agosto, nelle giornate di venerdì e sabato, rimangono solo 2 gommoni: aumenta il prezzo di vendita del 30% oppure aumenta il prezzo di vendita di 100 €

Se, nel mese di Giugno, ho ancora 10 gommoni disponibili:
diminuisci il prezzo di vendita del 30% oppure diminuisci il prezzo di vendita di 150 €

Premesso che l’obbiettivo di un booking è proprio quello di ricevere prenotazioni e pagamenti, ci sono casi però in cui si preferiscono altre modalità di pagamento.
Quindi è possibile personalizzare le modalità di pagamento per ogni singola barca o categorie di barche. Questa possibilità può essere applicata quando, per esempio, il mezzo da noleggiare è molto costoso o ci sono difficoltà gestionali.

Su tutte le prenotazioni i clienti devono versare il 50% di acconto Ho però un mezzo molto costoso e temo che il cliente non voglia completare la transazione online Possiamo allora applicare solo su quel mezzo una regola speciale: add esempio, chiedendo al cliente per quella specifica barca un acconto di €500.

Un altro scenario si ah quando la barca o il gommone, per diversi motivi, non sono sempre disponibili. Allora possiamo decidere di non attivare l’acconto e ricevere soltanto la richiesta di prenotazione.

In sostanza, nostro obbiettivo è avere un booking flessibile che in un modo o nell’altro, metta in contatto il cliente con il noleggiatore.

Certo. E’ possibile impostare listini personalizzati per stagionalità (bassa, media, alta stagione) o per durata prolungate di noleggio.

Giugno, €100 Luglio €150 Agosto €200

E’ inoltre possibile definire sconti per gruppi di persone o tipi di clienti

Da 6 a 10 persone il biglietto costa 50 anziché 60 Adulti € 50 Bambini € 30 Neonati gratis

Certo. Per escursioni o mezzi particolari è possibile limitare la possibilità di prenotazione soltanto allo staff o soltanto a certi partner.

Tra tutte le mie barche, soltanto il partner Hotel ABC può prenotare il Cranchi
Tra tutte le mie escursioni, soltanto lo staff interno può prenotare l’escursione a Tavolara

Inoltre è possibile impostare un tempo massimoentro cui il cliente può effettuare la prenotazione in modo che non arrivino clienti all’ultimo secondo

E’ possibile acquistare la gita in barca entro mezzanotte del giorno prima
E’ possibile acquistare il gommone 3 giorni prima della data di uscita

Certo, diversi clienti usano il booking solo come gestionale interno e inserire le prenotazioni che ricevono direttamente in ufficio.
Ovviamente in questo modo non si possono ricevere prenotazioni online.
E’ possibile inoltre inserire il booking su siti web non realizzati da noi, ma bisogna prima valutare la fattibilità.

Ogni prenotazione registra il flusso di pagamento in entrata tramite carta di credito: basta quindi un semplice click direttamente dal booking per emettere rimborso totale o parziale. Ogni operazione viene tracciata con log e sotto protocollo cifrato.

Inoltre le notifiche automatiche avvisano il cliente via mail o sms circa lo stato della sua prenotazione.

Abbiamo gli #strumenti

Scegliamo gli strumenti più appropriati in relazione ad ogni singola azienda e obiettivi che intendiamo raggiungere

L’unico metodo per crescere
è crescere con metodo