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STRATEGIE MARKETING B2B B2C

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Aiutiamo piccole e medie aziende a creare una strategia di crescita costante e sostenibile

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Marketing per il turismo

Abbiamo esperienza nella ideazione e realizzazione di strategie digitale per aziende di turismo attivo come escursioni, esperienze, gite in barca, noleggi, affitti, prenotazioni online

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Marketing B2B

Lavoriamo per costruire il tuo brand, aumentare la credibilità della tua reputazione online , aumentare numero di leads, qualificarli sempre più e trovare dei clienti profittevoli

Con Chi Lavoriamo

Marketing B2C

Costruiamo il tuo brand e la tua strategia digitale omnicanale

Domande frequenti

Trovare dei marketer a tempo pieno è un’ottima opzione per molte aziende. Tuttavia, rispetto ad un’azienda di digital marketing esterna, bisogna valutare i pro e i contro.Il vantaggio principale di avere in azienda personale competente è il tempo che possono apportare al miglioramento delal tua azienda online.Gli svantaggi maggiori sono: il costo elevato di un staff qualificato assunto come dipendente e trovare le persone giuste. Avete bisogno di una persona che sia in grado di definire la roadmap di marketing e di eseguire una serie di canali.Se sapete cosa funziona per la vostra azienda esattamente, provaabilmente avreste bisogno solo di 1-2 persone che vi aiuti a perfezionare la strategia. Ne parliamo in modo più dettagliato in questo post del blog: Sei una startup. Dovresti assumere un’agenzia di Growth Marketing?Tuttavia, se il budget a disposizione è limitato e l’obiettivo principale è costruire le basi per la crescita, testare i canali di acquisizione per iniziare etc… lavorare con un’azienda esterna di digital marketing può produrre maggiori risultati ad un costo inferiore e con un contratto mensile flessibile.

Solitamente 12 mesi. Questo ci dà tempo sufficiente per integrarci come team, eseguire più esperimenti e fornire risultati significativi. Non ci piacciono i contratti a lungo termine e non ci piace costringere nessuno a sottoscrivere un accordo se non è soddisfatto.

Entriamo in ogni partnership come se si trattasse di una relazione a lungo termine. Lavoriamo per integrarci nella vostra azienda come se fossimo un’estensione: cioè i vostri commerciali digitali

Anche se a volte ci concentriamo solo sui canali organici, gli annunci di advertising fanno generalmente parte della strategia complessiva. Sebbene un budget di 3-5.000 euro sia in genere sufficiente per valutare il potenziale di 2-3 canali pubblicitari diversi, entro la prima settimana di collaborazione adattiamo il budget ai vostri obiettivi.

Se potete mettere da parte solo 1.000-3.000 euro per gli annunci, invece di testare 2-3 canali in una volta sola, personalizzeremo la vostra strategia in modo che vi concentriate sul singolo canale pubblicitario con maggiori probabilità di successo. In ogni caso, ci piace iniziare in modo snello, imparare velocemente e scalare successivamente

Ecco come si presenta una settimana tipica del nostro team:

  • Iniziamo la settimana con un elenco condiviso di priorità: cosa abbiamo realizzato la settimana precedente, su cosa stiamo lavorando e come ci stiamo muovendo per raggiungere i nostri obiettivi.
  • Ci confrontiamo per esaminare i dati delle campagne recenti.
  • Ti inviamo dei report mensili
Lavorerete con un piccolo team dedicato di esperti di marketing costruito per soddisfare le esigenze della vostra azienda.Ogni cliente ha un responsabile principale con cui si incontra a scadenze concordate (solitamente trimestrale)

Il nostro team è adatto a chiunque voglia acquisire nuovi clienti e scalare la propria azienda attraverso canali, strumenti e strutture moderne

Otteniamo i migliori risultati quando lavoriamo con aziende che cercano un team strategico e proattivo che dia valore alla trasparenza, alla comunicazione e a KPI condivisi.

Per servirvi nel modo più efficace possibile, ci concentriamo sui servizi forniti piuttosto che sulle ore lavorate. Invece di pagarci una tariffa oraria, ci pagate una tariffa fissa e poi assegniamo il nostro tempo, le persone e le risorse che hanno più senso per la vostra strategia in quel momento.

Abbiamo anche un modello basato sulle performance per partnership specifiche. Se non sei sicuro di come funziona, visita i requisiti per la pay per performance o fissa una telefonata con il nostro team.

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Ci piace condividere questi casi di studio per mostrarti come aiutiamo le aziende a crescere. Ma una grande partnership è fatta soprattutto di persone. Siete pronti a saperne di più?