🚀 Pay per Performance, paga solo sui risultati. Scopri di più →
🚀 Pay per Performance, paga solo sui risultati. Scopri di più →
Il 90% delle aziende non cresce per gli stessi motivi
E’ una sensazione che trattiene i vostri potenziali clienti dal contattarvi e convertire
La diffidenza dei clienti inchioda la tua azienda nello stesso punto di partenza e invalida tutti gli sforzi che fai per crescere
In questa situazione ti sembra che il marketing sia una cosa inutile o comunque non sia una strategia di crescita
Siti web in stile brochure
Se il copy del vostro sito web non risponde alle esigenze e ai desideri dei vostri clienti, vi ritroverete con un sito web brochure che non coinvolge perché mostra informazioni superficiali sulla vostra azienda.
Inviti all'azione inefficaci
Se avete difficoltà a ricevere prenotazioni o richieste di preventivo, la soluzione non è aumentare il traffico web ma capirlo. Probabilmente i lead magnet non stanno facendo il loro lavoro e impediscono così al vostro sito web di diventare il vostro migliore venditore.
Mancanza di differenziazione
Se avete lanciato una campagna di marketing per vendere “tagliapasta”, ma non avete ottenuto risultati, probabilmente i potenziali clienti hanno scelto un’azienda con uno story telling migliore o scelto un’azienda con un prezzo più basso.
il prossimo passo
Oppure...
La soluzione più diffusa è quella di ingaggiare un’ agenzia web e sperare che questa lavori per farvi ottenere quanti più contatti possibile. Sperare che risolva tutte le problematiche e far sì che tutto si svolga in modo fluido e redditizio.
C’è però un problema…
Le web agency tradizionali non lavorano per risolvere problemi di crescita strategica e strutturale
Le web agency di advertising vi diranno che avete bisogno di più pubblicità.
Le web agency di content marketing vi diranno che avete bisogno di più contenuti.
Le web agency che realizzano siti web vi diranno che avete bisogno di un nuovo sito e di una riprogettazione.
Il nostro obbiettivo è il tuo obbiettivo.